- Fatture, creazione file XML: attivato possibilità di indicare ODA=ordine di acquisto; che verrà indicato nel file xML, nel campo “id-documento”
- ConnRitiriWeb: aggiunto possibilità di indicare in mappatura “default=*” per indicare di usare il valore originale se non è trovata la mappatura.
- Mezzi: aggiunto possibilità di indicare centro di costo.
- Tariffe, calcoli per magazzino: attivato possibilità di indicare “inizia con”, per esempio “Categoria=L*”
- Importi: nuova finestra: è possibile inserire un importo in molte spedizioni ripartito sul peso tassabile,
la scelta delle spedizioni avviene su filtro tramite data viaggio/lista. - Magazzino ubi: migliorato lettura per pagina “informazioni” che poteva non riconoscere i barcode se c’era una cambio al volo di GruppoGestioneMag.
- Associata spedizioni: attivato nuovo parametro “EmailNotificaOrdiniNonAssociati” per indicare una mail dove inviare la notifica.
- EDI, invio a Palletways, nel testo libero ora è possibile inviare i dati presenti nei campi del tracking.
- Crea importi per gruppo di spedizioni: aggiunto possibilità di indicare “raggruppamento fattura”.
- Verifica fatture: aggiunto nuovo confronto: ZI1: ignora eventuali zeri iniziali;
Nei totali calcolati per info: ora viene mostrato il totale importo per ognuna delle due griglie. - Redditività spedizioni: “servizio”: ora nelle opzioni di funzionamento si può attivare la colonna e casella di ricerca per servizio.
- Creato nuova funzione contabilizza verso EBridge.
- Riba, creazione file: ora è possibile indicare per ogni cliente se vuole il raggruppamento riba oppure no.
- EDI, ricezione esiti (ESIEVE): ora è disponibile il dataset per Danno per poter creare un danno durante la ricezione esiti.
- EDI, ricezione spedizioni, codici soggetti: ora si può usare la decodifica EDI_ESTERNO_1 per usare decodifiche da codici di soggetti esterni.
- EDI POD: attivato possibilità di ricevere da OneExpress le immagini da One ai Danni di Incontra.
- Fatture, creazione file XML: aggiunto possibilità di indicare nel file il nome del socio che ha effettuao il trasporto.
- Fatture, creazione fattura: attivato possibilità di indicare un elenco di codici pagamento che fanno usare la banca di appoggio del socio invece che la propria società.
- Fatture, invio file XML: attivato possibilità di inserire il PDF di cortesia nel file XML.
- Fatture, raggruppamenti fatture: è ora disponibile in anagrafica il raggruppamento “DANS” che fa creare una fattura separata per ogni pratica di danno.
- EDI: attivato ESIORD_PW per poter inviare il tracking dei ritiri a Palletways: in questo modo sarà possibile inviare l’evento POC POC (ritiro eseguito).
- Magazzino ubi: anagrafica articoli: attivato gestione dei colli minimi movimentabili o multipli.
- Esitazione spedizioni: ora è possibile generare una pratica danno durante l’esitazione,
funziona nella pagina viaggi e nella ricezione tracking. - MagUbi: modifica lettura elenco di MuLista: ora si usa un dataset diverso per evitare problemi di scorrimento della DBGrid.
Software per trasporti