InConTra – Update 31/01/2017

– Raggruppamento fatture: ora in anagrafica è possibile indicare RESAG: distingue per resa PF o resa PA oppure giacenze.
E’ disponibile anche la distinzione GIA: crea una fattura per le giacenze distinta da tutto il resto.
– Tariffe, tipo calcolo: aggiunto possibilità di indicare scalare tipo ’10’ per poter indicare direttamente nella formula del tipo calcolo [ScalareQta] e [ScalareFisso]
– Scanner documenti: aggiunto riconoscimento del prefisso “G” per documenti da allegare alla rimessa documenti.
– Struttura per stampa “Sinistri-scheda” aggiunto dataset “ImgSinistro” per poter stampare le immagini del sinistro.
– Pagina “immagini” dove allegare i file alle pratiche: ora è possibile eseguire la ricerca su differenti cartelle del server
per le situazioni in cui ci sono due installazioni di Incontra che devono vedere le stesse immagini.
– Viaggi, Stampa immediata, situazione di desktop remoto: in caso di desktop remoto=server su cloud: in questo caso le impostazioni della stampa immediata non sono distinte per nome computer ma per nome utente.
– EDI: aggiunto parametro per indicare una fascia oraria esclusa: in questo modo si può escludere l’esecuzione notturna sovrapposta ai backup.
– ScannerDoc: aggiunto possibilità di escludere una fascia oraria di esecuzione per evitare di sovrapporsi con i backup.
– Cisterna: corretto visualizzazione dei totali mostrati per causale: c’erano troppi decimali.
– Mezzi occupati: aggiunto filtri per tipo mezzo e per trazione.
– Ordini: ora è possibile nascondere la pagina “spedizioni collegate” tramite opzioni di funzionamento.
– Elenco pratiche viaggi: aggiunto colonna per vedere numero di immagini collegate alla pratica, aggiunto anche casella di ricerca.
– Stampa fatture: DettaglioPalette(): aggiunto tipo 5= num+peso+larg+lung+alt
– CMR: aggiunto casella per classe di imballo ADR. se richiesto allora aggiungere la casella in stampa.
– Tariffe, calcolo prezzo per periodo: nuova possibilità: GIORNI31: calcolo un importo per ciascun giorno del mese.
– Tabella Regioni e provincie: ora la descrizione non è più forzata in maiuscolo.
– Tariffe: aggiunto possibilità di usare “Spedizione.Totale.nomecampo” per usare i totali della spedizione senza badare a SpedMerce.
– Ordini, ricerca per “create da quando”: ora è possibile memorizzare la voce scelta, vedi opzioni di funzionamento / Ordini/funzionamento.
– Sinistri: aggiunto casella per “riferimento assicurazione”
– Sinistri: aggiunto caselle dove indicare l’eventuale rimorchio.
– Multe: aggiunto casella dove inicare l’eventuale rimorchio.
– Tipo documento per fatture: ora è possibile indicare “0” come numeratore.
– DatiSuWeb: invio dei file pdf: ora l’invio su server FTP avviene solo se su FTP non sia già presente un file con lo stesso nome.