InConTra – Update 31/05/2018

  • Stampe, traduzioni in lingua. Ora vengono eseguite anche le traduzioni automatiche di alcuni testi inseriti nei dati.
    In particolare viene tradotta la descrizione: voci fattura, pagamenti, assogettamenti (per stampa fatture)
  • Controllo formale fattura: creato nuovo controllo (simile a RIF_DOP)
    RIF_DPM Controllo che non ci siano più spedizioni con lo stesso riferimento e lo stesso mittente.
  • Viaggio, inserimento spedizioni di tipo RI che sono state affidate a ONE: gestione del caso per inserire la consegna prima che sia fatto il ritiro.
  • Ordini, attivato possibilità di invio GLS (tramite web service e file xml).
  • Viaggi, inserimento spedizioni in LDC: aggiunto opzione per indicare che una spedizione deve stare su una sola LDC alla volta.
  • EDI, ricezione, tipo SPE: attivato possibilità di inviare mail per notificare le spedizioni non trovate.
  • Importi: calcolo del codice iva: aggiunto nuove opzioni per calcolare il codice iva di privati o di persone fisiche.
  • EDI, aggiunto possibilità di fare una prova di lettura di un file per vedere come viene trasformato da UTF8 a ASCII o da “autodetect” a ASCII.
  • Struttura di stampa “Mezzi – elenco manut” ho aggiunto ora il dataset “ManutenzRicambi”
  • Viaggi, pagina prezzi, la modifica dei dati “controllato” e altri campi degli importi: ora salva anche la casella in editing.
  • Tariffe, nel calcolo “Spedizione.CalcolaTotale” aggiunto possibilità di indicare “Resa<>X”
  • Fatture, ordinamento con impostazioni predefinite: corretto caso in cui l’ordinamento voluto dopo le impostazioni predefinite non veniva rispettato.
  • EDI: aggiunto possibilità di avere l’elenco dei segnacolli disponibili per ogni spedizione.
  • Importi, Assoggettamento: Ora viene considerata la nazione della eventuale sede legale indicata in anagrafica.
  • Fatturazione: aggiunto possibilità di escludere un reparto dalla fatturazione.
  • Ricerche preimpostate: ora si possono usare i parametri su data: [Oggi-x] e anche su ora: [Ora-x]
  • Ordini: ora si può vedere la casella “Tipo consegna” e si può anche attivare che può essere riportata in Spedizioni.
  • Ordini: Aggiunto tasto per controllare l’indirizzo come richiesto da GLS.
  • Visite: ora si può inviare il file indicato come allegato alla mail che viene inviata.
    (se occorre usare le opzioni di funzionamento)
  • EDI: invio: attivato possibilità di inviare una mail di notifica dell’invio.
  • Anagrafica. Modificata pagina “Qualità” ora tutti quei registri/numeri/codifiche sono in una finestra separata.
  • Cisterna: aggiunto informazioni sui km quando differenti dai viaggi.
  • Spedizioni, ricerca, è possibile attivare la visione delle note nella hintbox. Si può attivare nelle opzioni di funzionamento.
  • EDI POD: aggiunto possibilità di invio POD in modalità CDS con possibilità di accorpare tutti i POd in un unico PDF multipagina.