InConTra – Update 29/09/2018

  • Mezzi: In anagrafica mezzi, pagina manutezioni. Aggiunto il tasto per aprire la gestione delle manutenzioni già filtrata per il mezzo.
  • Mezzi: In anagrafica mezzi, pagina scadenze. Aggiunto il tasto per aprire la gestione delle scadenze già filtrata per il mezzo.
  • Visite: ricerca su persona: ora cerca su AnagContatti invece che su Rubrica. Da attivare opzione di funzionamento.
  • GestEDI: aggiunto info su log per sapere quanti sono i secondi di attesa per CreateProcess().
  • EDI POD: ricezione, attivato nuova possibilità 009: riceve i file su numero di riferimento ulteriore.
  • Controlli formali fattura: attivati ACCESS2
  • Controlli formali fattura: attivato ACCESS3.
  • Spedizioni, inserimento consecutivo: ora viene sempre ricalcolato il committente in apertura successive spedizioni.
  • Multe: aggiunto informazione del mezzo sul titolo della finestra.
  • Sinistri: aggiunto informazione del mezzo sul titolo della finestra.
  • Ordini completi: ora se viene indicato un “riterimento di ritiro” allora viene riportato automaticamente anche nelle spedizioni.
  • Ordini, invio a GLS: modificato formato data ora invia “dd/mm/yyyy”
  • Connessione ONE: ora viene usato il web service invece che un file csv esterno con invio tramite VIA1 del computer dove è in esecuzione.
  • Contratti GC: aggiunto gestione rate, calcolo delle rate, collegamento con importi e fatture passive.
  • Fatturazione, plafond esenzione iva: ora il controllo viene fatto per partita iva, quindi per tutti i soggetti che hanno la stessa partita iva il plafond è la somma dei plafond indicati nelle anagrafiche.
    Nella finestra di conteggio del plafond ora viene chiesto se mostrare il totale per partita iva oppure per codice soggetto.
  • EDI POD: avanzamento lavori: scambio POD con ONE.
  • Verifa, confronto importi: Aggiunto voce del menù “Apri Ordine”. Il numero di ordine ora ho “O.” davanti al numero per distinguerlo dalle spedizioni.
  • Eventi da app: corretto lettura dei campi note con contenuto troppo lungo. ora vengono tagliati.
  • Gestdocum: aggiunto informazioni sul file FR3 indicato.
    Aggiunto tasto “Apri cartella dei report”
  • Magazzino, liste: in invio prebolle ora è possibile calcolare una tariffa che viene distribuita sulle righe degli articoli.
  • Terminali: creato funzione SGNPAL per gestire l’assegnamento segnacolli ai bancali con etichete di CDS.
  • Revisionato calcolo del fuori misura PW: ora è possibile indicare il peso base di calcolo e a quale percentuale arrotondare.
  • Calcolo tariffe di confronto: aggiunto filtro per vedere solo importi fatturati.
  • Visite: corretto gestione del nome della persona: ora cerca dalla pagina contatti con il contesto “COMM”.
    Se non c’è alcun contatto allora riporta quello della prima pagina.
  • Ordini: corretto anomalia che in alcuni casi riportava il telefono del destinatario sul telefono del mittente.
  • Stampe webdav: Revisione del formato del link creato. Ora i nomi sono abbreviati e aggiunto codice società.
    Disegno report di stampa: ora è disponibile la variabile: Webdav_GGDisponibilita
  • GestDocum: Report di stampa: aggiunto info sul parametro “cassetto”
  • Tariffe, ricerca: aggiunto casella per trovare le tariffe che non vengono mai usate.
    Tariffe: modifica, aggiunto pagina con delle statistiche sull’uso della tariffa.
  • Invio PW: aggiunto informazioni sui log per aiutare il debug.
  • Ordini, invio PW 2018: attivato nuovo tasto per invio a Palletways tramite web service.
  • Fatture: Gestione del seriale su fatture albanesi.
  • Terminal: ora l’instradamento può essere selazionato anche per numero di palette minimo/massimo.
  • Viaggi, calcolo di info2: ora mostra le provincie effettivamente presenti nel percorso del viaggio.
    Prima mostrava sempre la provincia di destino anche se il viaggio non andava a destino.
  • CalcolaImpGia: migliorato prestazioni di caricamento.